Incontro all’Alba: Uomini in Evoluzione 2020

Incontro all’Alba: Uomini in Evoluzione 2020

Un cammino alla tua misura, una vetta da raggiungere a piedi oppure in auto, il desiderio di vedere negli occhi altri uomini che come te vogliono evolversi, la condivisione di  nuovi propositi per l’anno che comincia, uno sguardo magnifico sulle nostre pianure e montagne.

Ci troveremo all’alba (alle 7 del mattino)

del 31 dicembre 2019.

Presso la vetta del Monte Pizzoc in comune di Fregona TV.

L’incontro è aperto a tutti e gratuito.

E’ necessario prenotarsi.

Cosa ti chiediamo di fare? :

Ci metteremo la VOLONTA’ di esserci, il PENSIERO presente e lucido nel prepararci all’incontro e il SENTIMENTO nella condivisione in gruppo.

Quest’anno sentiamo ancora più forte il legame con la natura di quei luoghi e ci piacerebbe portare la nostra energia maschile, la nostra forza, protettrice e rigeneratrice, a madre terra, ferita dai recenti eventi atmosferici.
Sarà anche l’occasione per presentarvi il percorso che  abbiamo ideato per il 2020. I dettagli sul come prepararsi all’incontro:

  •  VOLONTA’ Arriva all’appuntamento come preferisci, in gruppo o in solitaria, in auto o a piedi dalla strada del Cansiglio o dai sentieri che partono da sopra Vittorio Veneto o dalla piana del Cansiglio
  • PENSIERO Rifletti sugli atti di coraggio che vuoi compiere in questo anno, scrivili in una lettrea che consegnerai a noi e che ti spediremo a tempo debito.
  • SENTIMENTO Porta con te un dono da fare ad un altro uomo che abbia il senso di sostenerlo nel suo percorso di evoluzione, un libro, una poesia, un oggetto; incartalo e poi arriverà a chi è destinato.
  • Se hai altri pensieri da condividere portali con te e li potrai esprimere.

E’ necessario iscriversi per essere aggiunti al gruppo whatsapp ed essere aggiornati sull’evento.

Se desideri condividere l’avvicinamento con altri uomini attraverso un sentiero di circa 1,5 h il ritrovo sarà presso il parcheggio dell’ospedale di Vittorio Veneto alle ore 4.50.

Alla fine dell’incontro quest’anno non avremo l’appoggio del vicino rifugio ma ci organizzeremo per un breve momento di ristoro prima di fare ritorno alle auto.

Gli Organizzatori: Claudio Tomaello, Luca dal Tin, Massimo Galiazzo, Paolo Bressan

info e iscrizioni: uominievoluzione@gmail.com

          Paolo 333 603 9322

        Luca 339 820 5750

Gruppo facebook Uomini in Evoluzione