Uomini in Evoluzione: Gruppo Mensile a Pordenone

Uomini in Evoluzione: Gruppo Mensile a Pordenone

Eccoci PRONTI per una nuova avventura. Il percorso degli Uomini in Evoluzione si irradia in diverse direzioni, seminari e gruppi mensili. A Pordenone in zona Borgomeduna inizierà un nuovo percorso.

Mercoledì 26  febbraio serata aperta, seguiranno un ciclo di 3 serate a gruppo chiuso:  25 marzo, 22 aprile, 27  maggio

Un’avventura a cui siamo stati CHIAMATI come naturale evoluzione di questi 3 anni di incontri insieme.

Un ciclo di incontri serali, un appuntamento cadenzato, un gruppo chiuso e protetto in cui poter scendere nelle profondità del nostro maschile senza timore del giudizio e con il supporto amorevole di altri uomini.

Un’avventura, non un esperimento…! Siamo consapevoli del valore di questo cammino e siamo sicuri che il nostro benessere passi attraverso la riscoperta del nostro ruolo di Uomini nel mondo.

Ci guideranno nuovi archetipi, celati nelle figure degli Dei dell’Olimpo, in una connessione senza spazio e senza tempo,  che attraversa la storia e i secoli.

Dopo il primo incontro, aperto a chiunque voglia conoscerci e sperimentarsi, il percorso successivo sarà a gruppo chiuso e con l’adesione al pacchetto di 3 incontri, in modo da offrire intimità, conoscenza reciproca, confidenza e protezione a tutti i partecipanti.

Le serate (dalle ore 21 alle 23,30) avranno luogo a Pordenone, zona Borgomeduna.

Gli strumenti di lavoro sono: cerchio, cuore/spirito/corpo, condivisione, musica, movimento, rituali e…qualche novità

Nella Gratitudine.  Paolo, Luca, Max, Claudio.

uominievoluzione@gmail.com

339.820.5750